domenica 11 aprile 2021

girotondo dei sensi

Girotondo dei sensi e un mi pensi sfiorato tra dita veloci a cercare il tuo posto, il mio quando, caramelle nel cielo, un meccano di fili a colori, solo sogni appesi ad un lembo di cose mai dette e mai fatte. Poi mi porti su un’isola occhi, il tuo sguardo la terra approdata, il mio corpo primavera sbocciata. È un fiorire di nuvole, di segni e di sogni, un sorriso tra i fiori e i virgulti, la tua voce si fa la sua strada, il sentiero, la scia, sospensione di aria e respiri. La stagione dei miei desideri trova posto in ogni tuo tocco, poi si aprono cerchi e il tuo corpo ritorna tra le mani e il mio dove. Ieri sarà domani, ora è tempo di curve, vascelli, luccichio distratto di una mano che cerca la vita.

Art Johanna Harmon



Nessun commento:

Posta un commento